Homepage › Forum › CITTA’ › Lega Nord, pioggia di Rinvii a Giudizio. Fra i 19 imputati Alessandri e Giovanni
Questo argomento contiene 4 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da
giadoconti 5 giorni, 16 ore fa.
-
AutoreArticoli
-

RnWSi sono concluse le indagini preliminari relative al procedimento iscritto nel registro delle notizie di reato il 10 aprile 2012 per fatti relativi al periodo 2009-2011 riguardanti diversi ex esponenti del Carroccio quando il leader in Emilia e a Reggio Emilia era l’ex onorevole Angelo Alessandri. (Clicca qui per continuare a leggere)
-

Jenkoprevedibile
io non mi stupisco, mi stramaledico solo perchè li ho votati. Che schiva.
-

Roberto RRsi può sapere cosa fa ora Alessandri?
Buon giorno, sono curioso di sapere cosa fa ora Angelo Alessandri. Dopo la debacle con Io Cambio fa ancora attività politica?
-

Fabrizio MolteniCerto che Barigazzi che da 23.000 euro al figlio non è il massimo
Ma nessuno controllava?Quello poteva rimborsari chi gli pareva? Mah…
-

giadocontiVedere dei politici che rubano o fanno la cresta sulle spese, fa sempre schifo. Nulla, comunque, da paragonare sui furti fatti da ……………….eccetera che arraffano migliaia di euro in continuazione. E nessuno li persegue, come mai? La magistratura ha gli occhi foderati dalle salamelle delle feste “democratiche” o dai “cappelletti antifasssisti”?
-
AutoreArticoli